0 items Continua gli acquisti
  • Nessun prodotto nel carrello

Tipi di pagamenti

TIPI DI PAGAMENTO

Il nostro negozio online attualmente offre la possibilità  di effettuare acquisti con i seguenti metodi di pagamento:

 

PayPal (Consegna 24h italia 48h isole) la spedizione avverrà il giorno stesso se il pagamento è stato ricevuto prima delle ore 12:00 oppure il giorno dopo all’ordine. Il sistema pagamento on-line è in tempo reale molto semplice e sicuro. La transazione viene effettuata tramite server sicuri criptati (SSL). Ti basterà accedere alle tue credenziali PayPal per confermare il pagamento.

-Bonifico Bancario (Consegna 24h italia 48h isole dalla data di accedito) Attendiamo l’accredito della somma prima di spedire la merce. I dati del c/c con il codice IBAN verranno comunicati anche nella mail riepilogativa al momento dell’ordine. Per accelerare i tempi di evasione ordine si consiglia di inviare copia della ricevuta contabile al seguente indirizzo e-mail: info @ desja.it.

Carta di Credito (Consegna 24h italia 48h isole) su circuito Paypal, un sistema di pagamento on-line che offre PayPal senza avere un conto. Basta selezionare PAYPAL o CARTA DI CREDITO, confermando verrai indirizzato su una pagina PayPal dove potrai scegliere opzione Carta di Credito.

Contrassegno (Consegna 24h italia 48h isole) la spedizione avverrà il giorno stesso se confermato l’ordine prima delle 12:00 oppure il giorno dopo all’ordine. Paghi direttamente al corriere al momento della consegna, in contanti e non assegni bancari o circolari, con la somma esatta, non è prevista la possibilità del resto. Il seguente servizio ha un costo di €3,99 che verranno aggiunti al totale.

 

DISPONIBILITA’ PRODOTTI E VARIAZIONE PREZZI
Considerata la rapida variazione delle disponibilità dei prodotti, L’azienda cerca nei limiti del possibile di aggiornare in tempo reale i listini di vendita on-line. Può capitare però che alcuni prodotti disponibili al momento dell’ordine non siano disponibili realmente. In tal caso sarà  la L’azienda ad avere la diligenza di avvisare il cliente dell’imprevisto in modo da raggiungere un accordo.