0 items Continua gli acquisti
  • Nessun prodotto nel carrello

agata muschiata

agata muschiata

Agata muschiata detta pietra del giardiniere di colore verde, secondo alcune leggende questo quarzo viene chiamato anche pietra del giardiniere, viene utilizzata come amuleto per la protezione di chi coltiva la terra, tanto da poter assicurarsi un buon raccolto.

Secondo l’antichità questa pietra veniva considerata anche protettrice delle donne gravide durante il parto.

Appartiene alla famiglia dei quarzi, e in base al suo colore si distingue in diversi strati nel Chakra,in questo caso, l’agata muschiata verde appartiene al quarto chakra, che protegge il cuore, e agisce su sentimenti ed emozioni, riesce a farvi sentire più sicuri di voi stessi.

Considerato quarzo dell’esordio, infatti se si è all’inizio di un progetto lavorativo, di un trasferimento, di una gravidanza, o meglio ancora se si vuole augurare l’inizio di un buon anno a qualcuno caro, quale pietra migliore come l’Agata muschiata verde, sia meglio regalare o regalarsi.

Capace inoltre di dare positività e di cancellare la negatività interiore, rafforza il sistema immunitario e le vie respiratorie.

In cristalloterapia questo quarzo viene considerato per affrontare una malattia, capace di risvegliare il sistema linfatico e neurale.

Si dice che qualora la vostra pietra si rompe, vuol dire che abbia dato tutta la sua energia che poteva donare, a questo punto viene consigliato di lasciarla andare lungo un corso d’acqua.

Pietra associata al segno zodiacale della Bilancia, capace di donare equilibrio sentimentale.

Gli ordini ricevuti dal 10 agosto 2018 saranno evasi il 20 Agosto Ignora