Miglior profumo uomo | Desja parfum

Miglior profumo uomo | Desja parfum

L’interesse dell’uomo verso questo prodotto particolare nel corso della storia si è sempre più intensificato,
fino ad arrivare all’epoca contemporanea, in cui il profumo è ormai diventato insostituibile.


La profumeria maschile si arricchisce sempre di più attraverso combinazioni nuove di essenze e fragranze, rendendo così sempre più complicata la denotazione del profumo uomo migliore.

Per la scelta del profumo uomo giusto bisognerà sicuramente basarsi su quella che rispecchia il proprio stile ed esalta la propria personalità.

I profumi uomo non sono tutti uguali, ed è importante capire ciò che determina la differenza fra uno e l’altro, tenendo in stretto contatto gli elementi essenziali da tenere in considerazione durante la fase di acquisto.

Ma che cos’è un profumo?

Il profumo è una soluzione di estratti vegetali e di sostanze artificiali come l’alcool.

L’alcool è quell’ingrediente che permette il processo di evaporazione dalla pelle, trascina le essenze nell’aria lasciando con se tracce olfattive.

Gli estratti vegetali sono le essenze estratte dai fiori, dalle foglie, dalla resina, dai frutti, dalle bacche, dal legno o dalle radici di alcune piante.

Ciascuna essenza è come una nota che il produttore o meglio, il profumiere usa per comporre la propria opera.

Esistono migliaia di sostanze utilizzabili per la produzione di un profumo uomo ma solitamente il creatore non ne utilizza più di 100.

I migliori profumi maschili contengono in media dal 20 al 40% di essenza naturale.

Il mondo del profumo uomo offre un vasto assortimento di fragranze, che variano da quelli caratterizzati da note fruttate, fresche e rigeneranti, alle note floreali, alle note muschiate, come incenso e mirra, alle note legnose, come sandalo, patchouli e vetiver.

Nel mondo del profumo maschile esistono delle fragranze che da anni vengono considerate le migliori e che rimangono le preferite di tutti coloro che vogliono quel dettaglio di stile inconfondibile e che ne denotano il miglior profumo uomo.

Sono note esemplari caratterizzate da una fragranza intensa che è capace di sentirsi anche a metri di distanza.  Tipicamente mentato, con note di spezie e fondo agrumato.

Una fragranza che fa del miglior profumo uomo un olezzo intenso, ma allo stesso tempo elegante.

Parliamo di una fragranza bestseller,  che ha conquistato tutti i mercati.

Fragranza tipica per un uomo deciso che punta molto sulla durata dell’intensità.

Creazione del RÊVE DE MOI

Ed è qui che l’azienda DESJA ne lascia l’impronta attraverso l’ultima creazione PROFUMO UOMO RÊVE DE MOI, una fragranza che racchiude la classifica del migliore profumo uomo grazie alle sue caratteristiche scaturite da dati certi e approvati dal sesso maschile ma anche apprezzata dal sesso femminile, diventando oggi Reve de moi il miglior profumo uomo secondo le donne di tutta la linea uomo Desja, un profumo dalla base dolce che unisce una fragranza ricercata aspra e agrumata ad una molto fresca.

Rivoluzionario, audace, sorprendente, accordi corposi per questa fresca fragranza che si fonda su un perfetto equilibrio di note inusuali, una miscela di essenze esclusive che sprigionano l’irruenza delle note dominanti e il potenziale della personalità di chi la indossa.

Una fragranza volutamente contraddittoria, ardente e fresca, raffinata e possente, dolce e irresistibile.

Un mix coinvolgente di effluvi aromatici con note floreali e un’alchimia conclusiva di note agrumate.

Un’ extrait de parfum corposo che inibisce la potenza del suo straordinario permanere nel tempo, godendo del suo effetto avvolgente anche dopo ore dall’evaporazione diventando così il miglior profumo maschile in assoluto.

Ricco di sfumature che si rivelano generosamente, una dopo l’altra, e inondano nell’aria con intensità.

Una texture preziosa fedele alla sua essenza che ne custodisce il carattere forte e deciso ma con un animo romantico da vero sognatore.

Un impatto iniziale di note forti e intense, per terminare con una scia dolce e sofisticata, il tutto racchiuso armoniosamente in un flacone dal design delicato e un packaging decisamente importante.

Pensato per un lui moderno ed elegante ma anche per una lei glaumour e sofisticato e per chi non vuole passare  inosservato e desidera essere ricordato anche per il suo profumo.