Profumatori per ambienti con bastoncini naturali | Desja


profumatori per ambienti con bastonciniI profumatori per ambienti con bastoncini naturali rappresentano un’ottima soluzione per vivere momenti quotidiani in perfetta sintonia con l’ambiente circostante, infatti è grazie ai profumatori per l’ambiente con i bastoncini che in un armadio, in una stanza o in un intero edificio, si possono raggiungere eccellenti livelli olfattivi che sono in grado di rilassare una persona e farla sentire parte di un insieme di energie positive che caratterizzano l’atmosfera.

Profumatori per gli ambienti bastoncini

I profumatori per gli ambienti bastoncini sono dei diffusori dall’aspetto estetico non ingombrante e sono senza dubbio importanti per rendere più gradevole ogni contesto da vivere quotidianamente, da quello domestico a quello lavorativo;

Sono dunque ottimi per chiunque voglia respirare un’aria profumata offrendo questa decorosa opportunità anche alle persone che vivono nello stesso ambiente, e creando un contesto molto pulito e rilassante allo stesso tempo.

Una caratteristica molto importante dei profumatori ambiente bastoncini è che i loro odori sono in grado di influenzare molto positivamente la psiche e l’umore delle persone.

Le loro essenze che vanno a caratterizzare alcuni ambienti chiusi, possono rendere le persone che respirano i profumi per casa con bastoncini, spesso più euforiche, oppure possono anche calmarle o far venire in mente loro dei piacevoli ricordi e pensieri.

Un profumatore ambiente con i bastoncini è senza dubbio un diffusore di profumo molto più naturale rispetto ai profumatori elettrici o ad ultrasuoni, il profumatore naturale con i bastoncini è inoltre un tipo di profumatore molto semplice e comodo da utilizzare e dunque da tenere in casa o dovunque lo si voglia sfruttare.

E’ molto utile sapere che bisogna usare in modo corretto i profumatori per ambienti con bastoncini, in modo da far durare a lungo la loro fragranza e assicurarsi un ambiente che emana un buon odore senza preoccuparsi di ricorrere costantemente a nuovi profumatori.

 

Come usare i profumatori naturali con bastoncini

Un errore molto comune di chi usa i profumatori naturali con i bastoncini è quello di usare pochi o molti bastoncini per avere un’aria profumata in casa, oppure di sostituire questi nel momento sbagliato.

Molte volte questo tipo di profumatori vengono venduti con più di 6 bastoncini all’interno della scatola, ma in genere possono bastare 6 bastoncini per avere una profumazione ottimale dell’ambiente, perchè usarne di più potrebbe risultare una scelta sbagliata a causa di una eccessiva profumazione dell’olio essenziale la quale risulterebbe pesante e sgradevole.

 

Durata dei profumatori ambiente con bastoncini

Per quanto riguarda la durata delle essenze, tale fattore dipende molto dalla qualità dell’olio naturale che si utilizza, in genere un olio di ottima qualità ha la durata di un mese per circa 100 ml di liquido.

Nell’utilizzo dei profumatori naturali con i bastoncini è molto importante saper manovrare bene proprio i bastoncini, girandoli per la prima volta dopo il primo giorno di utilizzo e successivamente almeno un paio di volte alla settimana, tenendo conto del fatto che ogni qualvolta i bastoncini vengono girati il profumo dell’olio diventa più forte.

A chi è attento al profumo di un ambiente e al relax che si può provare quando si ha a che fare con una fragranza molto gradevole, i profumatori con bastoncini sono ideali per vivere un ambiente domestico o lavorativo che faccia vivere a se stessi e agli altri momenti piacevoli in cui la pesantezza di una giornata, fatta di impegni e magari con aria consumata, non siano più un ostacolo per vivere in un determinato ambiente.

Perchè scegliere profumi ambiente bastoncini Desja

I profumi ambiente bastoncini desja sono profumatori naturali ,ottimi oggetti domestici per trascorrere giornate rilassanti o serate con gli amici respirando fragranze fresche ed esotiche di alta qualità in grado di regalare un senso di pulizia e di rilassamento sia alla mente che al corpo.

I profumatori naturali con i bastoncini Desia si possono anche utilizzare nella cucina della propria casa, spesso impregnata di una moltitudine di odori, tra cui quello del fritto che molte volte va via con fatica.

profumo ambiente con bastoncini in cucina

Per la cucina dunque è ideale un profumo ambiente con bastoncini che emana odore di agrumi, ovvero un odore molto fresco e che riesce ad emanare energia a chi la respira e a purificare l’aria in modo veloce ed efficiente.

Profumatori con i bastoncini in soggiorno

Per il soggiorno della propria casa invece, Desja propone dei profumatori con i bastoncini che emanano fragranze speziate e tipicamente orientali, ideali per trascorrere pomeriggi rilassanti e per accogliere amici in casa che possano respirare fragranze in grado di donare loro tranquillità e relax.

Per l’arredamento del soggiorno e di altri ambienti della casa, i profumatori naturali ideali sono quelli che emanano fragranze alla vaniglia, ovvero fragranze calde che donano un senso di sicurezza e di comfort.

 

Profumo per la casa con bastoncini in bagno

Il bagno è senza dubbio la stanza della casa dove trascorrere la maggior parte del tempo dedicato alla propria bellezza e alla cura di se stessi,

dunque è la stanza in cui il pensiero è rivolto al proprio corpo e alla propria immagine, sia della persona che dell’ambiente domestico. Immagine che spesso si vuole comunicare anche ad eventuali ospiti in casa che usufruiscono della propria toilette

e per questo che si consiglia in profumo per la casa con bastoncini con note marine o green per conferire un ottimo equilibrio tra relax ed energia positiva.

Per andare incontro a tutte queste esigenze, Desja raccomanda dei

profumatori naturali con i bastoncini che emanano fragranze marine potenzialmente energizzanti, ma non è da sottovalutare anche il delicato profumo del muschio bianco che aiuta una persona a godersi meglio un bel bagno caldo nella propria vasca.

Profumi per ambienti con i bastoncini in camera da letto

Ovviamente i profumi per ambienti con i bastoncini non possono mancare nella camera da letto, la stanza di una casa che più di tutte le altre è dedicata al relax, dunque le fragranze più indicate per la camera da letto sono quelle dolci e che emanano un senso di pace. In questo caso Desja raccomanda i profumatori naturali con i bastoncini che emanano fragranze cipriate in grado di solleticare le narici, come anche fragranze che emanano l’odore di lino.

 

Il design del profumo ambiente

I profumatori naturali Desja hanno un aspetto molto semplice ed

elegante da design unico, le ampolle di vetro in cui è presente il profumo e dove vi sono i bastoncini, fanno di questi profumatori dei perfetti soprammobili

che si accordano a qualsiasi tipo di arredamento, da quello più elegante e sofisticato a quello più semplice e rustico.

I profumatori naturali Desja con i bastoncini sono degli oggetti di grande utilità, dunque se si ha intenzione di rendere la propria casa un luogo fresco, profumato, accogliente e gradevole è bene ricorrere alle loro fragranze che non deluderanno mai in qualsiasi evenienza.