Diffusori di essenze e fragranza per ambienti con bastoncini


I diffusori di essenze e fragranze per ambienti con bastoncini rappresentano una scelta ideale per chi vuole trasformare la propria casa o il proprio ufficio, in un ambiente quotidiano rilassante, gradevole e in grado di emanare un senso di pulizia e di eleganza alla stesso tempo.

L’eleganza che si crea con i diffusori di essenze vive fuoriesce dalle loro boccette e si diffonde con i bastoncini in modo graduale e durevole nel tempo, infatti usando questa tipologia di profumatori si può regalare al proprio ambiente un tocco di eterna giovinezza, grazie agli aromi che profumano anche i mobili senza lasciare traccia di odori che rappresentano il trascorrere del tempo.

Per chiunque volesse ricorrere all’uso dei diffusori di essenze nel luogo in cui si abita o si lavora, è bene chiarire che i diffusori di essenze a bastoncino, rispetto ad altre tipologie di diffusori di essenze, garantiscono una profumazione graduale e costante, sono ecosostenibili poiché non si deve ricorrere all’uso di fiamme libere o della corrente elettrica e soprattutto sono un ottimo complemento d’arredo per nulla ingombrante ma piuttosto sobrio ed elegante e sobrio.

I diffusori essenze di fragranza per ambienti con bastoncini sono un ottimo rimedio ai diffusori di oli essenziali elettrici che richiedono un costante dispendio energetico, sono un ottimo rimedio anche ai diffusori di fragranza con fornello, in genere più pericolosi, perchè non si possono lasciare accesi quando si esce di casa. Con i diffusori per ambienti con i bastoncini non vi è il bisogno di usare nemmeno cere o deodoranti spray per l’ambiente, deodoranti che spesso emettono nell’aria agenti allergizzanti nocivi per l’uomo.

I distributori di essenze possono essere utilizzati in ambienti grandi (40 – 60 metri quadri) come in ambienti più piccoli (20-30 metri quadri), nel primo caso è opportuno utilizzare i diffusori di essenze con almeno 6 bastoncini (con una misura media tra 25 e 30 cm con almeno 1/4 sommerso dalla fragranza), mentre nel secondo caso, quando si ha a che fare con stanze più ristrette o con armadi di media dimensione, possono bastare anche meno di 6 bastoncini, infatti 2-3 bastoncini che emanano l’odore di aromi e altre fragranze sono abbastanza efficienti per rendere la mobilia sempre valida ed usabile senza correre il rischio di trovare dopo molto tempo che non la si utilizza, odori di umidità o di chiuso.

I diffusori di essenze aiutano dunque una persona a vivere meglio le proprie esigenze domestiche, potendo così utilizzare la mobilia quando meglio si crede, anche dopo lunghi periodi, posizionando oggetti ed indumenti senza alcuna paura che questi subiscano gli effetti di possibili problemi olfattivi dovuti alla poca circolazione di aria.

I diffusori di essenze per ambienti sono molto importanti per regalare ad eventuali ospiti momenti piacevoli e rilassanti, potendo così offrire loro un’esperienza soddisfacente dal punto di vista sia psicologico che emozionale, infatti i diffusori di aromi sono molto noti per la loro grande capacità di influenzare la psiche e l’umore delle persone che respirano le fragranze emanate dai bastoncini.

Tali bastoncini, con la loro forma ed il loro aspetto elegante e non ingombrante, possono rimanere inosservati, ma pur mettendoli in mostra come ad esempio al centro di un tavolo, il loro aspetto nonché quello delle boccette in cui vengono inseriti, ha uno stile minimalista che si addice ad ogni tipo di arredamento e di situazione.

Gli aspetti positivi dei diffusori per ambienti con bastoncini sono davvero moltissimi, dagli effetti positivi sulla psiche e sull’umore delle persone alla grande adattabilità estetica in qualsiasi tipologia di ambiente, i diffusori di essenze non deludono nessuno e sono molto utili in qualsiasi occasione e per profumare qualsiasi tipo di ambiente.

Tipologie di essenze

Ovviamente, i gusti sulla scelta degli aromi per profumare i vari ambienti della propria casa o del proprio ufficio, sono personali e variano in base al tipo di pensieri, emozioni e sensazioni che si vogliono provare quando si abita un determinato luogo.

I diffusori di essenze sono disponibili per diverse tipologie di fragranze, vi sono le fragranze afrodisiache, le fragranze a:

ogni fragranza ha le sue peculiarità e si addice ad un ambiente in particolare, tra cui camera da letto, bagno, salone, soggiorno, cucina, corridoio, ecc., ecc.

Desja raccomanda fragranze diverse 

Desja raccomanda l’acquisto di diversi diffusori di essenze per poter usufruire al meglio di varie fragranze da utilizzare in diverse stanze della propria casa infatti la situazione ideale per vivere bene a casa propria e per garantire ai propri ospiti una permanenza molto rilassante che dia loro il senso della pulizia, del decoro e del relax, è quella di usare diversi diffusori di fragranze per ogni stanza della casa, in modo da avere un’abitazione profumata in modo diversificato.

Diffusori di fragranza per cucina e bagno

La cucina ed il bagno sono le due stanze dove si dovrebbe fare un uso più frequente dei diffusori di essenze con i bastoncini, infatti in cucina spesso rimangono gli odori dei cibi cucinati, soprattutto l’odore del fritto che fa fatica a svanire, mentre nel bagno si dovrebbe fare attenzione a rendere l’ambiente sempre profumato nonostante tutte le accortezze relative alle norme igieniche che spesso non bastano per donare alla stanza una profumazione che sia gradevole e rilassante allo stesso tempo.

Diffusori essenze di fragranza per camera da letto

La camera da letto è la stanza del relax per eccellenza, dunque sarebbe opportuno utilizzare diffusori di essenza che emanano dei profumi in grado di rilassare la persona e di incentivare il sonno in modo graduale ed efficiente. Come già detto sopra, la scelta delle fragranze da utilizzare è sempre personale, ma nella camera da letto, per poter usufruire di una sensazione rilassante, potrebbero essere indicati i diffusori di essenze alla lavanda, al muschio, alla vaniglia, che sono fragranze dolci, delicate, in grado dare freschezza all’ambiente in cui si dorme.

I diffusori essenze di fragranza per ambienti con bastoncini Desja sono ottimi per chiunque voglia una casa o un ufficio efficientemente profumato e fresco senza lasciare posto a odori sgradevoli e poco rassicuranti dal punto di vista olfattivo nonché psicologico. I diffusori di fragranze Desja con il loro design minimalista e per niente invasivo, non deluderanno nessuno e saranno in grado di regalare bellissime emozioni in qualsiasi ambiente, rendendolo confortevole ed elegante allo stesso tempo.