Profumatore ambiente diffusore di essenze

Il profumatore ambiente diffusore di essenze professionali che ci circonda deve essere una scelta fatta in modo accurato e attenta.

Non c’è niente di più bello, quando si fa ingresso in un posto, dell’essere accolti da gradevoli essenze profumate, ancor più piacevole se sprigionate da un profumatore ambiente con un design accurato e di classe.

Ma quali sono i profumatori per ambiente che più si addicono ai propri spazi?

Il suggerimento è quello di seguire sempre il proprio gusto personale e di scegliere fragranze per ambienti che in qualche modo riescono a raccontare chi siamo e a creare il nostro spazio, intimo e unico.

In commercio è presente una vasta scelta di essenze profumate, esistono però note olfattive più adatte a vestire alla perfezione ciascun ambiente e alcune più indicate per le diverse occasioni.

La note più fresche e agrumate saranno scelte sicuramente per il reparto cucina; fragranze più rilassanti dalle note dolci, indicate per la zona soggiorno; invece, note marine e più frizzanti da usare per il bagno.

Per gli ambienti professionali invece la soluzione è optare per note più stimolanti ed energiche come quelle legnose.

Il fine è che ogni ambiente trasmetta un proprio impulso sensoriale, ed è per questo che la scelta delle fragranze per ambienti è importante quasi quanto la scelta dell’arredamento.

I profumatore ambiente diffusore di essenze esistono in diverse modalità: elettrico, a spray, a bastoncini. Come alternative complementari, invece, abbiamo le candele e i bastoncini di incenso.

I diffusori ambiente con bastoncini sono sicuramente l’opzione migliore. Hanno il vantaggio di profumare in modo continuo senza bisogno di elettricità e senza sporcare.

I bastoncini di legno vengono immersi nel diffusore profumo, un vasetto o bottiglina, solitamente in vetro, contente l’essenza. Questi assorbono il profumo, permettendo la diffusione della fragranza in tutta la stanza.

Basterà invertire i bastoncini ogni 8-10 giorni per avere una profumazione costante.

I profumatori per ambiente con bastoncini presentati dal marchio DESJA sono un’ottima soluzione per chi cerca un prodotto che soddisfi sia sulla qualità che sulla bellezza.

I diffusori ambienti Desja diffondono le fragranze in modo delicato ma allo stesso tempo persistente.

Con essenze delicate che trasmettono vibrazioni calde e avvolgenti agli ambienti.

Ogni essenza è contenuta all’interno di contenitori dal design total black, il massimo della raffinatezza, per dare anche un tocco di classe alla propria casa.

Rigorosamente MADE IN ITALY, adatti a tutti gli spazi e a tutte le esigenze: centri benessere, palestre, studi professionali, tutte le attività commerciali oltre che alle proprie abitazioni.

Lo scopo, oltre a profumare l’ambiente è quello di purificarlo rendendolo salubre e confortevole.

Il profumo di casa è la più dolce rievocazione di momenti d’affetto, e con le note dei profumatori DESJA  ogni respiro sarà un viaggio olfattivo in un’esclusiva atmosfera sensoriale.

La bellezza di ogni profumatore ambiente con bastoncini consiste nel fatto che potrete scegliere la vostra fragranza. Una fragranza che racconta di voi, delle vostre scelte, dei vostri obiettivi e delle vostre passioni.

Ad esempio, se il vostro sogno nel cassetto è realizzare una famiglia con la persona che amate, di avere un posto caldo e accogliente in cui vivere insieme e di accendere sempre la passione con il vostro partner non potrete fare a meno di acquistare il profumatore ambienti con bastoncini Red Wine, disponibile con tre diversi gradi di persistenza. Questa essenza vi donerà il sentore di un ambiente tranquillo, ospitale e pieno di amore.

Se, invece, siete alla ricerca di un ambiente rilassante, soprattutto se tornate da una faticosa giornata di lavoro, non potrete fare a meno di optare per il profumatore ambienti con bastoncini al tabacco nero. Una profumazione forte, rilassante e perfetta quando avete bisogno di stare rintanati con i vostri pensieri e le vostre idee.

Particolare è il nostro profumatore ambienti zenzero e vaniglia. Note fresche e fiorite vi aiuteranno ad essere sempre felici nella vostra casa o nel vostro ufficio. Si tratta di una profumazione che risulta essere perfetta soprattutto in primavera e in estate ma, perché no, potrete goderne in ogni stagione dell’anno se anche a voi piace perdervi in queste deliziose essenze da mille e una notte!

Per gli amanti degli alcolici, invece, per i grandi intenditori abbiamo disponibile proprio il profumatore ambienti al whiskey. Note dolci che si accostano in modo amabile alle note affumicate e alle note agrumate. Un’esplosione di odori che nella vostra casa faranno invidia a chiunque. Questa fragranza è molto adatta soprattutto alle stanze adibite a salotto oppure, osando un po’, anche in cucina. Farà al caso vostro anche la bellissima fragranza al Rum. Il profumatore ambienti al rum è adatto a chi ha un palato sopraffine e non vuole lasciarsi perdere l’occasione di avere in casa sempre l’odore di un ottimo Rum!

Per i nostalgici delle bellissime giornate al mare non potrete non approfittare dell’incantevole profumatore ambienti con bastoncini acqua di mare. La vostra casa odorerà di vacanze estive, di sere accanto al falò, di balli e spritz in riva al mare. Vi ricorderà ogni giorno dell’anno come è sublime quel periodo dell’anno in cui siete in ferie o in vacanza dallo studio. Vi ricorderà di quelle meravigliose giornate estive che speravate non finissero mai, delle vacanza alla scoperta del mondo, di luoghi nascosti e di luoghi di cui vi siete follemente innamorati.

Per chi, invece, adora il periodo natalizio abbiamo pensato al meraviglioso profumatore ambienti con bastoncini arancia e cannella. Questa fragranza vi riporterà alla mente i fantastici cenoni di famiglia o con gli amici di vecchia data. Vi ricorderà del camino e della neve, della cioccolata calda e del freddo. Una fragranza così è perfetta per tutti i nostalgici del Natale, per chi si rifugia nelle festività natalizie con amore e ardore. La nota agrumata dell’arancia che va a mescolarsi con la bellezza della cannella vi riporterà nel sogno che amate tanto vivere.

Il profumatore ambienti Maracuja, invece, è perfetto per tutte quelle persone che hanno bisogno di riaccendere la fiamma in una coppia. L’ideale sarebbe posizionarlo in camera da letto. Il profumatore sprigionerà essenza di maracuja, il famosissimo frutto della passione che amiamo tanto. Il frutto viene definito come “frutto della passione” perché sono molte le leggende antiche che collegano questa prelibatezza all’amore di coppia.

Se, invece, amate l’eleganza e la dolcezza non potrete fare a meno del profumatore ambienti con bastoncino Melograno. L’essenza al melograno possiede note dolci, fruttate e floreali perfette per chi desidera realizzare un ambiente accogliente e delicato.

Il profumatore ambienti al rabarbaro, invece, è ideale per chi vuole realizzare un ambiente confortante e rilassante. Questo profumatore, infatti, è indicato soprattutto in salotto. Allo stesso modo anche il magnifico profumatore ambienti Marija Scent, con la sua fragranza forte alla canapa indicata per rilassarsi in compagnia di amici e familiari.

Quando, invece, in casa vostra volete dare una sensazione di freschezza e pulizia non potrete non optare per il profumatore ambienti con bastoncini Tuberosa. Una fragranza e un’essenza capaci di migliorare soprattutto gli ambienti piccoli. Questo profumatore è ideale soprattutto da posizionare in bagno!