Profumatore ambiente diffusore

Il profumatore ambiente diffusore di essenze che ci circonda deve essere una scelta fatta in modo accurato e attenta.

Profumatore ambiente acqua di mare in confezione

Non c’è niente di più bello, quando si fa ingresso in un posto, dell’essere accolti da gradevoli essenze profumate, ancor più piacevole se sprigionate da un profumatore ambiente con un design accurato e di classe.

Ma quali sono i profumatori per ambiente che più si addicono ai propri spazi?

Il suggerimento è quello di seguire sempre il proprio gusto personale e di scegliere fragranze per ambienti che in qualche modo riescono a raccontare chi siamo e a creare il nostro spazio, intimo e unico.

In commercio è presente una vasta scelta di essenze profumate, esistono però note olfattive più adatte a vestire alla perfezione ciascun ambiente e alcune più indicate per le diverse occasioni.

Profumatore ambiente tuberosa con bastoncini in confezione

La note più fresche e agrumate saranno scelte sicuramente per il reparto cucina; fragranze più rilassanti dalle note dolci, indicate per la zona soggiorno; invece, note marine e più frizzanti da usare per il bagno.

Per gli ambienti professionali invece la soluzione è optare per note più stimolanti ed energiche come quelle legnose.

Il fine è che ogni ambiente trasmetta un proprio impulso sensoriale, ed è per questo che la scelta delle fragranze per ambienti è importante quasi quanto la scelta dell’arredamento.

Profumatore ambiente al vino rosso in confezione

I profumatori ambiente esistono in diverse modalità: elettrico, a spray, a bastoncini. Come alternative complementari, invece, abbiamo le candele e i bastoncini di incenso.

I diffusori ambiente con bastoncini sono sicuramente l’opzione migliore. Hanno il vantaggio di profumare in modo continuo senza bisogno di elettricità e senza sporcare.

I bastoncini di legno vengono immersi nel diffusore profumo, un vasetto o bottiglina, solitamente in vetro, contente l’essenza. Questi assorbono il profumo, permettendo la diffusione della fragranza in tutta la stanza.

Basterà invertire i bastoncini ogni 8-10 giorni per avere una profumazione costante.

I profumatori per ambiente con bastoncini presentati dal marchio DESJA sono un’ottima soluzione per chi cerca un prodotto che soddisfi sia sulla qualità che sulla bellezza.

I diffusori ambienti Desja diffondono le fragranze in modo delicato ma allo stesso tempo persistente.

Con essenze delicate che trasmettono vibrazioni calde e avvolgenti agli ambienti.

Ogni essenza è contenuta all’interno di contenitori dal design total black, il massimo della raffinatezza, per dare anche un tocco di classe alla propria casa.

Rigorosamente MADE IN ITALY, adatti a tutti gli spazi e a tutte le esigenze: centri benessere, palestre, studi professionali, tutte le attività commerciali oltre che alle proprie abitazioni.

Lo scopo, oltre a profumare l’ambiente è quello di purificarlo rendendolo salubre e confortevole.

Il profumo di casa è la più dolce rievocazione di momenti d’affetto, e con le note dei profumatori DESJA  ogni respiro sarà un viaggio olfattivo in un’esclusiva atmosfera sensoriale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento