Hello friend, my name is Rosanna, my manager Domenico gave it to me. I contact you from Italy, he has made an order from you for billiard cue. You can send me everything I will make the payment to you

Incredibilmente leggeri e confortevoli, gli orologi da polso in legno originale, combinano eleganza e relax, nonché affidabilità e stile. Un concetto che enfatizza design e innovazione, perfettamente adattato ai requisiti tecnici dell’orologio. Esistono orologi da polso in legno originale per le donne, come per gli uomini.

L’idea alla base di Desja è quella di produrre orologi da polso in legno unici di alta qualità con un tocco di natura. I nostri orologi da polso in legno originale non sono solo di alta qualità, ma anche super leggeri, che ti permetteranno di indossarli per ogni occasione. Che la scelta di indossare un orologio in legno sia su base giornaliera o ad un evento speciale come un matrimonio, troverai sempre la giusta alternativa tra le nostre referenze.

Il prezzo di un orologio in legno originale non è sempre proibitivo

Il prezzo di un orologio in legno può variare da meno di 50€ a più di 1000€. Fattori come la qualità del legno, la manifattura, il marchio e le caratteristiche entrano in gioco quando viene fissato il prezzo di un orologio. Erroneamente si tende a lasciarsi ingannare dal prezzo, pensando che il fatto che l’orologio da polso in legno meno costoso significhi che manca di qualità, è un giudizio parziale che i grandi marchi ed erroneo, in quanto a grandi prezzi non corrispondono sempre originalità e manifattura certosina, spesso più realisticamente si tratta di prezzi di sponsorizzazioni e pubblicità.

Come scegliere l’orologio da polso in legno più adatto a te

Il legno è ovviamente il componente chiave degli orologi da polso da uomo e donna in legno e rappresenta oltre il 90% del materiale del prodotto, quindi è necessario comprendere i diversi tipi di legno per capirne il prezzo.
Esistono diversi fattori specifici di ciascun legno:
Modello di grano: si riferisce al modello osservato sulla superficie. Esistono 6 tipi: dritto, irregolare, diagonale, a spirale, nidificato e ondulato.
Durabilità: un orologio di qualità è necessario che sia resistente. Buona resistenza naturale agli urti ogni giorno, pioggia e insetti e garanzia di qualità negli orologi in legno.
Texture: è la caratteristica del legno al tatto. Può sembrare naturalmente ruvido o liscio, ma molti orologiai finiscono per lucidare il legno per una finitura liscia e piacevole.
Colore: I legni utilizzati possono essere di vari colori, dal nero al crema e al bianco. Il colore è estremamente importante perché è il fattore più importante che influenza l’aspetto dell’orologio.
Lustro o lucentezza: più leggero è il legno, maggiore è la lucentezza. In genere, i legni chiari avranno più lucentezza dei legni più scuri. Detto questo, la lucidatura e la levigatura possono aggiungere lucentezza a qualsiasi legno.

Funzionalità e caratteristiche

Cronografo: si tratta essenzialmente di una funzione di cronometro con una lancetta dei secondi indipendente che è possibile avviare, arrestare e tornare a zero. Puoi anche trovare un orologio da polso in legno con lancette indipendenti da ore e minuti.
Visualizzazione del calendario: questa è la visualizzazione del giorno, della data o del mese sul quadrante. Alcuni orologi in legno visualizzeranno tutti e tre. Di solito ci sono finestre sul quadrante che mostrano queste informazioni e possono essere regolate usando la corona.
Impermeabilità: Salvo diversa indicazione, la maggior parte degli orologi in legno sul mercato non sono impermeabili al 100%. Tuttavia; la maggior parte è a prova di schizzi. Vedrai generalmente termini come “3atm” o “5atm” per descrivere la tenuta dell’orologio. La maggior parte sono 3 atm (a prova di schizzi). L’abbreviazione “ATM” si riferisce ad atmosfere che vengono convertite in profondità dell’acqua.
Ipoallergenico: Simile alla proprietà impermeabile, la maggior parte degli orologi sono anche ipoallergenici, il che significa che c’è una piccola possibilità che il legno provochi una reazione allergica. Un orologio in legno da polso è quindi una scelta saggia se hai la pelle sensibile o se la tua pelle reagisce ai metalli.
Analogico o digitale: la maggior parte degli orologi in legno sono analogici ma ce ne sono anche alcuni che utilizzano elementi digitali moderni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento