Gli orologi in legno da polso per donna stanno diventando sempre più popolari. La protezione dell’ambiente è una delle ragioni di questa tendenza e non solo le persone comuni scelgono orologi in legno da polso per donna, ma anche le celebrità a causa delle loro campagne a favore della natura. Vediamo insieme le star appassionate di questo accessorio in questo articolo.

Gli orologi in legno da polso per donna: la passione delle star

Anche se gli orologi in legno potrebbero essere più costosi dei corrispettivi in acciaio, le celebrità li scelgono di gran lunga perché sono personalità eccentriche e vogliono distinguersi, perché si fanno ambasciatrici di un messaggio ecologico e sociale, o semplicemente perché preferiscono gli orologi da polso in legno per donna. Da attrici a cantanti, le celebrità stanno cambiando il loro stile. Una parte di loro fa parte di un’organizzazione ambientale e la loro missione è esposta attraverso gli orologi in legno, altri pensano che siano fantastici e avranno molti fan che copiano il loro stile o forse gli piacciono molto gli orologi da polso donna in legno e li indossano come un accessorio vintage.

Rihanna, Cara Delevingne e Kim Kardashian, tutte pazze per gli orologi da polso in legno per donna

Rihanna è una delle cantanti famose che indossa un orologio in legno da polso per donna. Conosciamo tutti il suo stile sexy e prorompente e riteniamo che questo accessorio aggiunga un tocco in più al suo outfit. Anche se indossa jeans o abiti, sa come combinarli per creare un aspetto speciale che ispira molte persone.
Cara Delevingne è un’altra cantante famosa, eccentrica, che sceglie di indossare un orologio da polso in legno. Ispira molti adolescenti, quindi può essere un esempio per la nuova generazione. Il suo abbigliamento diventa ricco dal momento in cui aggiunge questo tipo di orologio. L’elenco può continuare con Kim Kardashian. Tutti conoscono questa attrice che ha scioccato l’intero pianeta con il suo stile di vita e ha aggiunto al suo parterre di gioielli alcuni bellissimi orologi in legno. Un normale orologio in legno ha solo legno, ma le celebrità vogliono aggiungere pietre preziose come diamanti, smeraldi, zaffiri o oro, argento.

Non solo cantanti, l’elenco delle appassionate agli orologi da polso in legno è molto più lungo

La tendenza ha attraversato tutti i generi da musicisti a celebrità che sono celebrità solo perché sono celebrità come Paris Hilton. Daryl Hannah, nota ambientalista, attrice e regista, mette in mostra la sua intera collezione di orologi in legno da polso da donna. Anche l’attrice Rachel Wood ha il suo così come l’ex Spice Girl, Mrs. Beckham. Colin Fith, Cristina Milan e molti altri sono tutti d’accordo con questa tendenza.

Elisabetta Gregoraci, Filippa Lagerback, Paola Perego, Federica Pellegrini: la tendenza non risparmia l’Italia

La moda dell’accessorio in legno contagia vip e non, alla ricerca di un look sempre più originale ed esclusivo. Le prime a cedere sono state Elisabetta Gregoraci, Filippa Lagerback e Paola Perego, che lo hanno sfoggiato anche in spiaggia, questa estate.

Tutte queste celebrità indossano questi orologi per una serie di ragioni, prima fra tutte quella di mostrare il loro supporto per le aziende rispettose dell’ambiente che sono in grado di prendere materie prime e creare qualcosa di bello tutto con un impatto minimo sull’ambiente, come noi di Desja. L’elenco può continuare con molte altre celebrità. Gli orologi in legno da polso per donna entreranno passo dopo passo nella nostra vita. Perché? È molto semplice. Le persone si ispirano alle celebrità. Le celebrità sono esempi per la società (in senso positivo o negativo) e le persone involontarie cercano di adottare lo stile di vita delle celebrità, icone del fashion. Gli orologi in legno da donna potrebbero essere noti usando la “promozione” delle celebrità perché molte persone vogliono solo ispirarsi ai loro idoli. Questo può essere un grande vantaggio di questi splendidi accessori così pregiati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento