agata botswana pietra naturale

I gioielli con la pietra agata sono molto apprezzati perché questa è una pietra dalle numerose varianti di colore.

Grazie alla moltitudine di colori della pietra agata, questa è la favorita da artigiani esperti nel settore della moda, del design e dei gioielli e viene utilizzata per la realizzazione di magnifici gioielli handmade (fatti a mano).

I gioielli con la pietra agata possono essere acquistati sia per farsi un regalo e viziarsi un po’, sia per regalarli ai vostri cari. Regalare un gioiello con la pietra agata può assumere diversi significati a seconda della variante di agata presente nell’accessorio.

Infatti, la pietra agata viene anche utilizzata in cristallo terapia, perché si pensa possa apportare numerosi benefici alla mente, allo spirito e al corpo in base alla tonalità di colore. Tenendo conto sempre del colore della pietra agata, possiamo immaginare anche su quale chakra del nostro corpo può essere utilizzata.

I gioielli con la pietra agata

Vediamo ora quali sono i gioielli con pietra agata e cosa rappresentano.

Iniziamo con il vedere i gioielli con la pietra agata verde. Un gioiello con la pietra agata è adatto a tutte quelle persone che si sentono insicure nell’intraprendere nuovi rapporti personali. Un gioiello con la pietra agata verde è adatto, quindi, alle persone timide perché si pensa possa allentare la loro insicurezza.

Vediamo ora i gioielli con la pietra agata rossa. Questi particolari gioielli sono adatti alle persone che hanno paura di iniziare nuove esperienze perché aiuta a rimuovere i blocchi emozionali, infondendo un senso di coraggio in chi li indossa.

Per quanto riguarda i gioielli con la pietra agata muschiata, invece, sono adatti per favorire lo sviluppo di nuove idee in modo da riuscire a farsi notare nel mondo del lavoro.

Anche i gioielli con la pietra agata azzurra sono adatti alle persone che hanno bisogno di un input per intraprendere dei nuovi rapporti personali, inoltre, potrebbe aiutarvi anche a migliorare i rapporti familiari.

I gioielli con la pietra agata blu, invece, sono utili alle persone che sono sempre sotto stress. Il colore della pietra agata blu favorisce il rilassamento della mente perché ricorda il colore del mare calmo al mattino.

I gioielli con la pietra agata viola sono perfetti per le persone che hanno bisogno di migliorare la visione delle persone da cui sono circondati, infatti, questa pietra aiuterebbe a infondere un senso di compassione e di amore in chi la indossa.

I gioielli con la pietra agata rosa possono essere i gioielli adatti agli studenti perché si pensa che questa pietra possa favorire la concentrazione.

Infine, i gioielli con la pietra agata botswana sembrerebbero adatti per alleviare i sintomi dello stress e della depressione.