Espositore gioielli bracciali, collane, anelli per gioiellerie


espositore gioielli bracciali collanePer stare al passo con i tempi e rispondere a tutte le esigenze che il mercato richiede, l’azienda Desja presenta una soluzione innovativa di esposizione gioielli con l’introduzione dei nuovi espositori per gioiellerie firmati DESJA.

Corner espositivi realizzati esclusivamente in legno di abete riprodotti in modo del tutto artigianale, con lavorazione manuale al tornio, stilizzati da un design elegante, lineare, solido ed accattivante; personalizzabili per le gioiellerie grazie alla facoltà di scelta del colore che si desidera, permettendo così al rivenditore di poterlo adattare in funzione del proprio spazio nel proprio esercizio commerciale.

Espositore gioielleria fatto a mano

L’idea nasce col fine di migliorare la posizione espositiva, facilitando il lavoro di “vetrina” e regalando una maggiore visibilità alla vasta gamma di bracciali pietre uomo e bracciali pietra donna della linea DESJA consentendo ai rivenditori (gioiellerie , boutique ecc.) autorizzati di mostrare i vari modelli presenti ai propri clienti.

L’espositore di gioielli bracciali,  collane e anelli sarà a uso esclusivo, offerto in omaggio una sola volta con un minimo di ordine di 30 pezzi di bracciali, collane e anelli misto. Tutti i prodotti Desja sono correlati da un certificato di garanzia dei materiali usati di una propria confezione ed esclusiva shopper.

DESJA è un’azienda che offre un assortimento composito e bene assortito, e noi del team siamo convinti che il  miglior modo per incrementare le vendite sia quello di fornire ai nostri rivenditori i mezzi più efficaci, volti a sfruttare al  meglio tutti i vantaggi che offre il mercato, con prodotti di qualità.