0 items Continua gli acquisti
  • Nessun prodotto nel carrello

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Grazie alla garanzia «Soddisfatti o rimborsati» Desja offre l’opportunità di sostituire o restituire un prodotto acquistato senza dover specificare il motivo entro fino, fino al termine di 15 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Si potrà infatti rendere il prodotto già acquistato e sostituirlo con un altro versando o ricevendo l’eventuale differenza del costo o semplicemente richiedere il rimborso.

Per esercitare la norma di recesso non sussisterà diritto di fornire alcuna motivazione, sarà tuttavia essenziale restituire il prodotto integro, non usurato, né danneggiato, con confezione originale e munito di cartellini così come è stato spedito.

Nulla è più semplice!!! Basta che ci contatti, sia tramite e-mail o telefonicamente, e ci comunichi di voler rispedire il prodoto indietro… faremo tutto noi chiameremo il corriere, l’importante farci trovare il collo pronto, e il giorno successivo il tuo pacco verrà ritirato.

Se il reso sarà effettuato al di fuori del suddetto periodo o se il prodotto presenta segni di usura/danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, non si accetterà la restituzione e si non opererà il rimborso,  il costo della spedizione sarà a carico del cliente.

Il rimborso avverà solo se l’articolo è reso secondo le indicazioni, in quel caso le spese di spedizione di reso saranno gratuite, e non verranno scalate dal totale che dovrà essere restituito.

Il prezzo dell’articolo pagato verrà rimborsato nei 10 giorni successivi alla restituzione della merce e sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale.

È possibile avvalersi della facoltà di recesso inviando una comunicazione via e-mail all’indirizzo info @ desja.it

 

Gli ordini ricevuti dal 10 agosto 2018 saranno evasi il 20 Agosto Ignora