Domande frequenti

Qui troverai tutte le domande più frequenti. Se hai una domanda che non trovi nella lista contattaci.

 

“C’è un minimo di ordin?

No. Non c’è un minimo di ordine

 

I prezzi su desja.it sono comprensivi di IVA ?

Si. Tutti i prezzi che trovato sul sito desja.it sono tutti comprensivi di IVA.

 

Posso annullare un ordine ?

Certo. Si può annullare l’ordine contattandoci telefonicamente al numero (+39) 800 911 239 oppure via email, sempre prima che affidiamo il collo al corriere.

 

Mi devo registrare per effetuare un ordine ?

Non c’è bisogno di un account per effettuare l’ordine, solo un indirizzo per la spedizione e dati fatturazione.

 

Come faccio a rintracciare il mio ordine ?

Potrai monitorare il tuo ordine a questa pagina inserendo il tuo 

 

Quanto tempo ci vuole per ricevere la merce ?

I tempi di consegna sono:

24 ore per tutta l’italia se si effettua l’ordine prima delle ore 13:00;

48 ore per tutte le isole se si effettua l’ordine prima delle ore 13:00;

 

Quanto ammontano le spese di spedizione ?

Le spese di spedizioni sono gratuite per tutti i prodotti qualsiasi quantità di merce.

 

Come posso controllare lo stato della mia spedizione ?

Appena l’ordine verrà evaso, riceverai un email da parte dell’azienda di spedizione con il numero Tracking per poter monitorare il collo direttamente sul sito del corriere espresso.