Collana pietre dure naturali Acquamarina argento 925 | Sabine

La collana con pietra acquamarina, molto tempo fa, veniva creata per risolvere i problemi di respirazione dei neonati e delle persone anziane. Il contatto della collana con pietra acquamarina sulla pelle all’altezza dei polmoni favoriva, appunto, la respirazione.

Oggi, la pietra acquamarina assume anche un significato più profondo sulla psiche dell’essere umano. Infatti, aiuta a ritrovare la calma e la tranquillità persa durante la routine frenetica della giornata. Per questo motivo, una collana con pietra acquamarina è il regalo perfetto per le persone a te care che affrontano periodi di grande stress.

Collana con pietra acquamarina

Una collana con la pietra acquamarina potrebbe rappresentare, per voi, una protezione contro gli eventi negativi della vostra vita dandovi il coraggio e la giusta mentalità per superare ogni momento buio della vostra vita, guidandovi verso le giuste scelte.

Basta guardare i toni verdi e azzurrini di questa pietra per trasmettervi un senso di tranquillità e spensieratezza che si può provare solo alla vista del mare calmo al mattino presto. Fermatevi un attimo e allontanatevi dallo stress e dal caos della routine giornaliera e perdetevi tra le sfumature di questa pietra trovando, finalmente, un po’ di pace.

In cristallo-terapia, la collana con la pietra acquamarina viene utilizzata per lenire i problemi respiratori causati da allergie stagionali, da bronchite e altri problemi legati ai polmoni. Quindi, oltre a trovare di nuovo la tua pace interiore, con una collana con una pietra acquamarina potrai dare un ulteriore beneficio anche alla tua respirazione.

Spesso troviamo questa pietra acquamarina anche nelle collane rosario da uomo e donna che è molto apprezzata.

Proprietà della pietra acquamarina

La pietra acquamarina è una pietra rara che si trova principalmente in Africa e in Brasile.

E’ una pietra portafortuna che serve, soprattutto, per ritrovare la propria strada. Adatta anche a trovare la forza e il coraggio di rimettersi in carreggiata dopo un brutto periodo.

I colori della pietra acquamarina ricordano sia i colori del mare che i colori del cielo.

Per questo motivo, la pietra acquamarina infonde nella persona che la indossa un senso di tranquillità, di spensieratezza e di saggezza.

La pietra acquamarina viene regalata, da amici e familiari, alle persone che hanno bisogno di coraggio ed è un chiara offerta di aiuto.

Secondo la cristallo-terapia, la pietra acquamarina ha delle proprietà curative sulla mente e sul corpo dell’essere umano. Infatti, come abbiamo detto, infonde serenità nella persona e contribuisce ad eliminare lo stress.

Inoltre serve lenire i problemi di respirazione e i problemi della pelle, quali psoriasi ed eczema.

Ovviamente si parla di benefici che non sono stati dimostrati scientificamente. In caso di problemi di salute, riferitevi sempre ad un medico!

È il regalo adatto da fare a tutte le persone che vi stanno a cuore.

In questo modo, potete aiutarli a vivere più serenamente la propria vita, a stare lontani dallo stress giornaliero e ad infondere loro un po’ di calma e spensieratezza di cui ognuno di noi ha bisogno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento