Collana uomo collier in acciaio inossidabile | Dylan

La collana con ancora da uomo è un gioiello molto apprezzato dagli pubblico maschile.

Gli uomini, solitamente, indossano collane con ancora di caucciù con ciondoli che rappresentano l’ancora di diversi materiali, ad esempio, acciaio inossidabile, argento 925, oro bianco, oro giallo od oro rosa.

L‘ancora ha un significato molto profondo e bellissimo soprattutto, ovviamente, per i marinai.

Prenderemo spunto dal significato dell’ancora legato al mare per applicarlo anche alla nostra vita di tutti i giorni.

Partiamo dal presupposto che l’ancora è uno strumento che si utilizza sulle navi per fare in modo che queste rimangano ferme nel punto stabilito.

L’ancora fa da “collante” tra la nave e il fondale marino. Serve a tenere salda la nave ed evitare che questa vada alla deriva.

Possiamo applicare questo significato anche alle persone e alle relazioni interpersonali e per gli uomini questo significato è anche più forte perché rappresenta anche la forza.

Significato della collana da uomo con ancora

La collana da uomo con ancora ha un significato molto forte perché rappresenta la tenacia e la forza.

Non che queste caratteristiche non possano riguardare anche le donne, ma in coppia sappiamo benissimo che sono le donne che vogliono sentirsi “protette” dal proprio partner.

Il significato di questa collana non è uno solo, ma sono innumerevoli e uno più stupefacente dell’altro.

Li vediamo ora di seguito, uno per uno:

  • forza: l’ancora rappresenta la forza della persona, proprio come con forza si occupa di tenere salda la nave. L’uomo ha bisogno di sentirsi forte, per la propria amata e per se stesso. Una collana con l’ancora è il regalo perfetto per il vostro partner per dimostrargli che è la vostra roccia.
  • speranza: l’ancora rappresenta anche la speranza, così come i marinai lanciavano l’ancora nella speranza di trovare presto un porto sicuro.
  • fedeltà: l’ancora rappresenta anche la fedeltà e, quindi, è il regalo perfetto per il vostro partner se volete fargli capire che volete una relazione basata sulla fiducia reciproca.
  • stabilità: ancora rende la nave stabile sopra il continuo abbattersi delle onde. E’ un chiaro significato di potenza e di coraggio. rappresenta la capacità di rimanere se stessi dopo tutte le tempeste, i momenti bui, per poi ritrovare la propria strada non perdendo mai di vista i propri obiettivi. Questo significato di stabilità può anche essere applicato all’interno della coppia, per quelle persone che cercano stabilità nel proprio partner.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento