0 items Continua gli acquisti
  • Nessun prodotto nel carrello

Chi Siamo

Playsystem nasce nel 2001 come ditta individuale, ad opera di Domenico De Rosa, il quale dopo aver accumulato esperienze anche all’estero decide di dare vita ad un’attività in conto proprio.

Un’azienda specializzata nel commercio di prodotti all’ingrosso e alla vendita all’on-line, che diventa ben presto un’impresa s.r.l.

L’attenta selezione dei fornitori, l’ampio assortimento, la capacità di rotazione delle scorte, unito alla crescita omogenea della specializzazione del personale, ha permesso di distinguersi e di raggiungere un numero sempre più consistente di rivenditori e grossisti.

Nel 2015 la Playsystem srl adotta il marchio Desja.

Desja nasce da un progetto pensato e voluto, una linea di profumi e gioielli selezionati, di altissimo livello, lavorati artigianalmente e selezionati peril mondo del lusso. Lusso che da sempre è sinonimo di gioiello, così come è e sarà nella sua completezza il marchio Desja.

L’idea di distinzione e di esclusività, è quella riservata al settore della gioielleria che sposa e definisce la giusta collocazione del Brand Desja Jewelry, con creazioni di gioielli unici caratterizzati da materiali preziosi, pietre autentiche e naturali, per un risultato di alto valore dal disign stilistico e creativo.

L’artigianalità, l’originalità e la qualità sono requisiti imprescidibili per la scelta dei bijoux proposti.

Con altrettanta passione e costante ricerca ad un’innata sensibilità verso le grandi fragranze Desja ha dato vita a profumi unici, caratterizzati dalla composizione ad ” eau de parfum” e ad “extrait de parfum”, essenze espirate a relai sensazioni di vissuto, con confezioni, studiate e curate in ogni dettaglio, dalla scatola realizzata come un vestito sumisura, contraddistinta dai materiali nobili come il raso, fino alla shopper che diviene quasi una borsa da esibire, tutto al fine di fare la differenza dal commerciale mondo della profumeria.

Forme geometriche che racchiudono essenze delicate, con un design MADE IN ITALY sono invece presentati i profumatori ambiente di questo Brand, con un solo obiettivo: profumare ed arredare gli ambienti con un tocco di classe ed eleganza creando un’atmosfera raffinata che renda immediatamente riconoscibile, nell’aria, la personalità di chi le ha scelte.

Lo scopo è sempre quello di far vivere ai clienti che scelgono la linea DESJA un’esperienza sensoriale che possa stimolare ricordi, emozioni ed impressioni, ritrovando nelle note di una fragranza una parte di se.

Gli articoli proposti dal brand DESJA hanno tutti uno stile innovativo raffinato, talvolta insolito, ma sempre personalizzato nei riguardi di una clientela sempre più competente e attenta ai prodotti che sceglie per la propria persona.

Così come il profumo è l’elemento invisibile discreto che completa ogni personalità, anche l’accessorio, nella sua qualità di piacevole vezzo estetico,  si esprime ugualmente come elemento complementare di ciascuna persona.

Nulla quindi da invidiare a nessuna marca e a nessuna azienda.

Desja sceglie solo il meglio, lavora sodo per migliorarsi e ci mette sempre la faccia.

Gli ordini ricevuti dal 10 agosto 2018 saranno evasi il 20 Agosto Ignora