Anello acciaio placcato oro pietre

Anelli uomo donna
Anelli uomo donna, con applicazioni particolari, firmati Desja.

Applicazioni con pietre dure naturali come la pietra ametista, l’onice nero, l’occhio di tigre, l’occhio di falco, o anche con applicazioni di gemme preziose.

Gioielli alla moda, creati per qualsiasi outfit sia maschile che femminile, in argento 925 oppure in acciaio inox 316 ( miglior acciaio in commercio), non scolorisce, non soggetto a ruggine e a salsedine.

Sei un amante degli anelli?

Gli anelli vengono fatti con diversi tipi di materiali come, ad esempio, oro giallo, oro bianco, oro rosa, argento 925 e acciaio inossidabile.

Gli anelli assumono significati diversi a seconda della pietra incastonata o, addirittura, a seconda del dito su cui lo indossate.

In questo periodo è di moda utilizzare anelli con la pietra onice nera incastonata. In seguito, in questo articolo, vedremo anche il significato di questo particolare anello.

Regalare un anello per delle ricorrenze da festeggiare può essere un’ottima idea per gli amanti di questi gioielli e farete sicuramente una bella figura!

Anelli con pietre preziose

Abbiamo detto che gli anelli assumono significati diversi a seconda della pietra preziosa che vi è incastonata. Vediamo di seguito alcuni esempi:

Anello con pietra preziosa onice nera: questo anello vi permetterà di essere in sintonia con le persone che vi circondano e, riuscendo ad immedesimarci negli altri, ci aiuta anche a riflettere su noi stessi e sulle nostre azioni. Questo anello è perfetto per un lavoro di introspezione, infatti, questa pietra viene utilizzata molto in cristallo-terapia.
Anello con pietra preziosa diamante: questo anello è il regalo perfetto per la vostra fidanzata o per un vostro caro in una ricorrenza speciale. Non è una pietra adatta a tutti i budget, ma vale sicuramente ogni euro. Con questo anello lascerete tutti a bocca aperta!
Significato degli anelli

Abbiamo detto prima che gli anelli assumono significati diversi anche in base al dito sul quale vengono indossati. Vendiamo ora nel dettaglio:

Indossare un anello sul pollice: indossarlo in questo modo sarà come ritornare giovani, infatti, rappresenta proprio la voglia di ritornare ad avere la mente libera come un tempo per poter dedicare più spazio a voi stessi.
Indossare un anello sull’indice: indossare un anello in questo modo significa avere una grande voglia di socializzare, infatti, solitamente siete molto estroversi. Denota anche la voglia di cimentarsi in nuovi progetti e sfide.
Indossare un anello sul medio: indossare un anello sull’indice denota una grande capacità di introspezione e di collegamento verso gli altri. Siete capaci di immedesimarvi in chi vi circonda e capire le loro paure e le loro insicurezze.
Indossare un anello sull’anulare: indossare un anello su questo dito mette in luce il vostro amore per la vita e per le persone a voi care. Non a caso, la fede nuziale viene indossata sull’anulare!
Indossare un anello sul mignolo: indossare un anello sul mignolo significa affermare di essere persone coraggiose e pronte a mettervi in gioco in qualsiasi circostanza. Insomma, non vi spaventa proprio niente!