Bracciali pietre naturali donna

Bracciali donna con pietre naturali argento 925 acciaio inox

Bracciali donna pietre naturali di alta qualità con lavorazione artigianale che contraddistingue i prodotti Desja.

Desja non mira solo ai materiali di alta qualità ma anche all’osservazione delle tendenze, bracciali fatti su misura del cliente.

Utilizzando i minerali in modo innovativo, il tutto sempre curato nei minimi dettagli, per la realizzazione di gioielli eleganti e raffinati senza però rinunciare alle attitudini della moda.

Bracciali con pietre dura naturali quali il corallo, la perla, il diaspro, l’onice, l’ossidiana, il turchese, le pietre lisce, le pietre lucide, le pietre sfaccettate,le pietre di varie misure che vanno da quelle da 4mm a 12mm e tanto altro ancora.

Tagli bracciali pietre dure

I bracciali con taglio “pietre dure” sono molto diffusi e presenti sopratutto in Asia, dove, tra l’altro, è possibile anche rivenire molte pietre utili per poter dar vita a questi tipi di bracciali.

Nonostante i bracciali pietre dure siano molto diffusi in Tuttavia, questa tecnica emerse in Asia, in realtà, questa tecnica é nata non in oriente ma in occidente.

Tale tecnica è di tipo occidentale, vantano fatti in Italia, precisamente a Roma, intorno al XVI secolo, ma, effettivamente, in realtà raggiunse la piena maturità e la grande fame che ha oggi solo in toscana, a Firenze con il cosiddetto mosaico fiorentino di grande bellezza ed importanza.

In genere, comunque, c’è da dire che le varie immagini ottenute sono a superficie liscia, ma, in realtà, ciò non toglie che comunque esistano esemplari di pietra dura realizzate come un bassorilievo e quindi esemplari di bracciali pietre dure differenzi dai primi tipi.

Tra l’altro è proprio a Firenze che ha sede l’opificio delle pietre dure, ovvero, quella che è la struttura che si occupa proprio della restaurazione e della manutenzione delle varie opere d’arte.
Si tratta quindi di un’eccellenza italiana, visto che esso è rinomato a livello internazionale.