
Necessitate di concentrazione a biliardo e, per questo, è opportuno un allenamento mentale. Se siete degli appassionati di biliardo, siete sicuramente nel posto giusto. Avete una partita incombente, o dovete partecipare ad una gara di questo magnifico sport? E’ necessario che ritroviate la giusta mentalità del campione e la motivazione. Avere lo spirito del vincente non è così semplice come si pensa.
Non basta pensare di voler vincere (anche se è il primo giusto approccio), ma è opportuno avere la giusta predisposizione d’animo, il giusto allenamento mentale e la massima voglia di fare e di eccellere. A volte, queste cose vengono a mancare ed è proprio qui, in questi momenti, che dovete dare il meglio di voi stessi e applicare la consapevolezza che vi permetterà di controllare l’ansia e la tensione per dare il massimo nella fase di tiro a biliardo.
Ma cosa è la concentrazione? E’ esattamente quell’impegno mentale che mettiamo in atto quando dobbiamo dare il massimo. Quando siamo concentrati, il nostro cervello usa tutte le risorse di cui dispone per poter portare a termine il nostro compito nel migliore dei modi —- >> CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO CONCENTRAZIONE A BILIARDO
- Ordinare per Predefinito
- Mostrare 100 Prodotti per pagina