Bracciali con ancora uomo donna unisex

Desja ha realizzato anche una vastissima linea di bracciali con ancora uomo e donna. In questa sezione potrete trovare numerosi tipi di bracciali con lo charme a forma di ancora.

Questi bracciali sono adatti sia alle donne che agli uomini e possono essere realizzati con diversi tipi di pietre semi preziose e preziose.

Molti charme a forma di ancora sono impreziositi anche con piccoli zirconi di colore diverso che donano maggiore lucentezza all’accessorio.

Tra i bracciali ancora uomo marca Desja più caratteristici abbiamo sicuramente quello con le pietre preziose turchese con tonalità azzurre e occhio di tigre. Sono due pietre che hanno un forte significato che vedrete nella sezione del bracciale indicato.

Un altro bracciale con ancora molto caratteristico è quello con le pietre preziose onice nera e turchese con tonalità di rosso. Anche qui, vediamo che queste pietre hanno un grande significato.

Insomma, in questa sezione potrete vedere il vasto catalogo che vi proponiamo, in modo da poter scegliere il braccialetto giusto per voi.

Potrete spaziare anche tra diverse fasce di prezzo, in relazione al vostro budget di riferimento.

Tipi di bracciali con ancora uomo e donna

Quando si fa riferimento ai bracciali con ancora uomo e donna, si parla di bracciali che posso essere composti in maniera differente e quindi, molti sono i tipi di modelli di bracciali con ancora che posso essere scelti, ma è importante che siamo bracciali con l’ancora di marca e originali, per non avere un bracciale di bassa qualità anche non originale.

Particolare e suggestivo è, per esempio, il modello di bracciale con ancora che si caratterizza per la presenza di turchese azzurro e della pietra occhio di tigre.

Bracciale questo davvero particolare che risalta sopratutto per la sua eleganza e bellezza.

Bracciale con ancora turchese rosso ossidiana frontaleEleganza e bellezza sono però elementi comuni anche agli altri tipi di bracciali uomo ancora, come, ad esempio, a quelli caratterizzati dalla presenza del turchese rosso e della pietra dura onice, o anche, della pietra occhio di tigre e occhio di falco,

o, ancora, quei bracciali caratterizzati dalla presenza di pietre ematite onice nero.

Ovviamente, è sempre possibile poter reperire dei bracciali con ancora che si caratterizzino per la presenza di metalli preziosi quali l’oro, l’argento argento, ma, è anche possibile poter reperire dei bracciali che si caratterizzano per la presenza di acciaio.

Tanti sono quindi i vari modelli di bracciale con ancora a prezzo sotto elencato sia per uomo e donna, lui e lui, o, anche unisex.

La scelta del materiale, infatti, dipende sopratutto dai gusti.

Bracciali con ancora significato

Bracciale Robert elastico, composto da pietra dura naturale occhio di tigre e occhio di falcoIl significato dei bracciali ancora è che sta dietro ai bracciali caratterizzati dalla presenza dell’ancora è molto suggestivo.

I bracciali con ancora, infatti, rappresentano una sorta di simbolo di salvezza.

A questo risultato si giunge scoprendo che, il simbolo dell’ancora, sopratutto in passato, era considerato, sia un simbolo di salvezza che di speranza per i tempi futuri, significato quest’ultimo che gli venne affibbiato sopratutto dalle varie religioni.

Il significato dell’ancora

Il simbolo dell’ancora è legato al mare. Sappiamo che i marinai utilizzano l’ancora per, appunto, ancorare la nave al fondale marino in modo che questa non venga trascinata dalla corrente.

Ebbene, possiamo trasferire questo significato anche alla nostra vita di tutti i giorni. Possiamo trasfigurare l’ancora in una persona che per voi è importante. Si tratta di quella persona che vi tiene sempre con i piedi per terra e che vi aiuta a non farvi “annegare” tra le situazioni spiacevoli che la vita, purtroppo, ci riserva. Si tratta di una persona che per voi è un punto di riferimento e che sapete ci sarà sempre per aiutarvi.

Ovviamente, possiamo pensare all’ancora anche come a noi stessi. Noi che riusciamo a mantenere la nostra strada nonostante le avversità e che sappiamo rimanere sui nostri passi anche dopo un brutto periodo.