0 items Continua gli acquisti
  • Nessun prodotto nel carrello

Cambio e Reso

Cambio

Se vi è necessità di cambiare la taglia o anche il modello acquistato, sarà sufficiente spedire l’articolo alla nostra sede.

Inserire nel pacco l’indirizzo della nuova consegna avendo cura di specificare codice modello e taglia, aggiungere € 6,00 per il costo di spedizione di ritorno.

Reso e procedura

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto che hai fatto, puoi rendere uno o più prodotti entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine. Ti rimborseremo tutta la somma spesa per la merce resa, senza trattenere spese extra per il reso.

Per effettuare un reso compila il modulo contatti entro 14 giorni dalla consegna, chiediamo di specificare nel corpo del messaggio:

-Il numero ordine;

-Nome del prodotto e codice;

-Motivazione del reso (Non obbligatoria, ma ci potrebbe aiutare a migliorare i nostri servizi);

Riceverai un email con istruzioni di reso con un documento da compilare e inserire nel pacco, più altro documento da applicare sul collo così da coprire i gli adesivi della precedente spedizione se si usa lo stesso pacco.

Nell’e-mail verranno anche specificati i dati dello corriere che dovrai contattare, in modo da fissare data e modalità del ritiro. La consegna del collo allo corriere dovrà avvenire tassativamente entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.

Il prodotto dovrà essere rispedito nelle seguenti condizioni:

-Non deve essere stato utilizzato;

-La confezione non deve avere segni di danni anche lievi;

Rimborso

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail per confermarti l’accettazione della restituzione.

Il tempo per il rimborso dipende dalla modalità di pagamento che è stata utilizzata:

-per acquisto con carta di credito o carta di debito l’azienda accrediterà l’importo direttamente sulla carta con la quale è stato effettuato il pagamento entro 15-20 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del reso (il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta);

-per acquisto con PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma;

-per acquisto con bonifico bancario il rimborso avverrà tramite bonifico bancario entro 7-10 giorni lavorativi dalla data in cui l’azienda riceve le coordinate bancarie (IBAN e intestatario);

-per acquisto in contrassegno il rimborso avverrà solo tramite bonifico bancario entro 7-10 giorni lavorativi dalla data in cui l’azienda riceve le coordinate bancarie (IBAN e intestatario);