Bracciale unisex pietre Mokaite e Agata azzurra | Sueli

L’estate è arrivata e noi non vediamo l’ora di indossare dei bracciali di tendenza del 2020. Stiamo ovviamente parlando dei nostri bellissimi bracciali estate 2020 ideati con pietre dure naturali e con charme dai materiali più pregiati.

La moda del 2020 ci guida tra accessori più disparati e tra i colori più lucenti. In questo articolo parleremo dei bracciali di tendenza nel 2020.

Questi particolari bracciali sono ideati con materiali di alta qualità come, ad esempio, l’oro, l’argento 925 e l’acciaio inossidabile.

La moda dell’estate del 2020 ci fa riscoprire il piacere di indossare degli accessori colorati e impreziositi con materiali di qualità e charme di tutte le forme!

I principali colori di tendenza dell’estate 2020 sono i colori pastello, dalle diverse sfumature di azzurro a quelle del rosa e del giallo.

Le pietre che possiamo utilizzare per la composizione di bracciali alla moda sono onice, agata colorata, pietra lavica, turchese, lapislazzuli, acquamarina e tante altre pietre.

Le perle: la nuova tendenza 2020

La nuova tendenza dell’estate 2020 sono le perle. Potrete trovare tantissimi accessori realizzati con le perle, tra cui anche i bracciali.

Le perle vengono utilizzate molto in cristallo terapia perché si pensa possano apportare numerosi benefici alla mente e al corpo di chi le indossa. Vediamo insieme questi benefici:

  • Benefici per il corpo: le perle, secondo la cristallo-terapia, possono favorire la digestione, inoltre, si pensa possano favorire la fertilità della donna.
  • Benefici per la mente: secondo la cristallo-terapia, le perle aiutano nelle relazioni interpersonali.

Possiamo ben capire che i bracciali con le perle, oltre ad essere dei bellissimi accessori alla moda, possono essere anche dei meravigliosi regali. Risulterà un regalo gradito dalle coppie che desiderano un bambino e per le persone che hanno voglia di ampliare la propria cerchia di amici.

I bracciali di tendenza nel 2020

Questi bellissimi bracciali di tendenza nell’estate 2020 sono adatti a look casual ma anche a look più eleganti. Come abbiamo detto prima, le sfumature che caratterizzano la moda dell’estate 2020 sono catalogate nei colori pastello, colori dai toni chiari e caldi. Ecco a voi una selezione di bracciali di tendenza che potrete utilizzare questa estate:

  • Julian: si tratta di un braccialetto dai toni caldi realizzato con la pietra malachite gialla e con un piccolo charme a forma di conchiglia che ricorda la spiaggia. Come sappiamo, le pietre naturali vengono utilizzati molto in cristallo terapia perché si pensa possano apportare dei benefici a chi le indossa e la pietra malachite gialla non è da meno. Questa pietra viene utilizzata soprattutto per gli studenti perché ci permette di allontanare le distrazioni per focalizzarci sugli obiettivi.
  • Vidal: questo particolare braccialetto è una variante del primo che abbiamo visto ed è realizzato con la pietra agata colorata dalle tonalità di rosa, giallo e bianco. Anche in questo caso vediamo che la pietra agata colorata viene utilizzata in cristallo terapia perché aiuta ad emergere professionalmente.
  • Darcy: questo braccialetto, invece, è assemblato con le pietre onice nera e crisocolla. Queste due pietre, in cristallo terapia, vengono utilizzate per favorire il raggiungimento degli obiettivi e per allontanare la pigrizia. La pietra crisocolla è caratterizzata da un colore verde molto acceso e intenso con incantevoli venature.
  • Sky blu: Questo bracciale è realizzato con la pietra diaspro di colore blu. Si tratta di una pietra che viene utilizzata in cristallo terapia perché si pensa possa favorire la creatività e le nuove idee. Questo braccialetto è adatto sui look estivi perché la pietra che viene utilizzata ricorda i colori del mare al mattino.

Badate bene, questi sono solo degli esempi dei bellissimi bracciali di tendenza nell’estate del 2020. Se ancora non siete convinti, potrete ammirare un vasto catalogo di accessori per poter scegliere il bracciale con pietre naturali più adatte a voi e al vostro look. Cosa aspetti?