bracciale pietra naturale donna

I bracciali con pietre preziose sono molto ricercati sia dagli uomini che dalle donne.

I bracciali con pietre preziose da donna sono molto sottili e con pietre piccole, in modo da essere delicati e non troppo appariscenti. In questo modo, la donna acquisisce un aspetto più giovanile, ma anche ricercato e di grande classe.

I bracciali con pietre preziose da uomo, invece, hanno delle pietre più grandi, in modo da non sembrare minuscole in proporzione del polso maschile. I materiali utilizzati sono principalmente il caucciù, ma anche l’oro bianco, l’oro giallo e l’acciaio inossidabile.

I bracciali con le pietre preziose hanno un significato diverso a seconda della pietra preziosa che viene utilizzata. Di seguito vedremo nel dettaglio il significato della pietra preziosa applicata al bracciale.

Questi bracciali con pietre preziose sono degli ottimi regali da fare alle persone che amate, ad esempio, al partner, ai membri della famiglia o agli amici del cuore.

I bracciali con pietre preziose: significato del colore

Questi bracciali con pietre preziose, abbiamo detto, assumono significati diversi a seconda della pietra preziosa di cui sono composti, ma possiamo dare dei significati anche in base ai colori delle pietre. Vediamo qualche esempio:

  • Bracciale con pietra preziosa rossa: questo colore rappresenta la forza e l’energia della persona. Rappresenta anche il coraggio di affrontare le situazioni brutte che si parano davanti al nostro commino
  • Bracciale con pietra preziosa gialla: rappresenta la luce e la capacità di risollevarsi dopo tutti i momenti bui della nostra vita. Rappresenta la capacità di ritornare sui propri passi dopo aver “sbagliato strada”.
  • Bracciale con pietra preziosa rosa: questo è il colore dell’amore e della fiducia verso il proprio partner. Rappresenta l’intimità di coppia e la necessità di stare insieme per superare gli ostacoli.
  • Bracciale con pietra preziosa viola: rappresenta la conoscenza e la saggezza. Un bracciale con una pietra preziosa viola è un ottimo regalo per i giovani studenti o per i ragazzi che si approcciano per la prima volta al mondo del lavoro e hanno voglia di fare strada.
  • Bracciale con pietra preziosa bianca: questo colore rappresenta la purezza dell’animo e la fiducia che siamo in grado di avere verso il prossimo. È un regalo apprezzatissimo per i neonati, proprio perché non hanno ancora aperto gli occhi sul mondo e hanno ancora un animo puro.
  • Bracciale con pietra preziosa arancione: questo colore rappresenta la creatività. Un bracciale con pietra preziosa arancione è un bel regalo da fare alle persone che usano la propria creatività per il lavoro.
  • Bracciale con pietra preziosa blu: rappresenta la calma e l’equilibrio interiore. Probabilmente perché ricorda il mare e il cielo e questa combinazione di elementi naturali può solo portare gioia nell’animo dell’essere umano.

I bracciali con pietre preziose: varianti

Dobbiamo dire, però, che le pietre preziose non vengono classificate in base al colore, ma in base al tipo. Abbiamo diversi tipi di pietre preziose e di seguito ne vedremo alcune:

  • Il bracciale con pietra preziosa acquamarina: ricorda la calma del mare e il cielo limpido. Per questo motivo, il bracciale con pietra preziosa acquamarina è adatto a tutte le persone che sono costantemente sotto stress e che hanno bisogno di ritrovare sé stessi.
  • Bracciale con pietra preziosa agata: serve a garantire maturità e dedizione nella persona. Un bracciale con una pietra preziosa agata è il regalo perfetto per i giovani che si trovano tra il mondo dei ragazzi e quello degli adulti, in modo da dare loro la possibilità di fare scelte mature e senza condizionamenti.
  • Il bracciale con pietra preziosa onice nera: questo bracciale può essere un ottimo amuleto per tenere lontani gli avvenimenti indesiderati e per evitare condizionamenti esterni, in modo da poter agire in tutta autonomia.
  • Bracciale con pietra preziosa giada: questo bracciale è perfetto per catalizzare le proprie emozioni per fare in modo che la persona non risulti apatica ma che riesca a godersi appieno ogni suo stato d’animo.
  • Bracciale con pietra preziosa apatite: questa pietra viene utilizzata per sviluppare la propria capacità di apprendimento. Un bracciale con pietra preziosa apatite, quindi, è il regalo perfetto per i giovani che non riescono a dare il massimo nello studio.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento