Bracciali 7 Chakra in pietre naturali | Desja jewerly

I bracciali 7 Chakra sono accessori di grande importanza estetica e spirituale, si tratta di bracciali che vengono considerati preziosi perchè permettono a chi li indossa di acquisire nuova energia che aiuta l’uomo a vivere meglio, esattamente come insegnano le discipline relative al Reiki.

I bracciali sette Chakra non sono dei comuni braccialetti da indossare solo per apparire, oltre alla loro bellezza, dovuta ai colori delle pietre naturali e al modo in cui sono lavorati, gran parte del loro fascino è dovuto proprio allo stile evocativo ed afrodisiaco che affonda le sue radici negli insegnamenti spirituali dei Chakra.

 

Tale fascino prende forma nella memoria e nella coscienza di chi questi insegnamenti li conosce o ne ha sentito parlare; ed è proprio con i braccialetti 7 chakra che si può essere in grado di sentirsi in armonia con il tutto, attirando inoltre l’attenzione di chi si trova intorno. I bracciali 7 Chakra sono dunque accessori molto importanti per tutti coloro che intendono cambiare il proprio stato emotivo, in un modo straordinariamente semplice ed esteticamente gradevole.

Vediamo di capire come e perchè i braccialetti 7 chakra riuscirebbero a garantire l’armonia interiore a chi li indossa. Yoga e Ayurveda sono discipline che si dedicano al circuito bioelettrico dell’uomo caratterizzato da diversi centri energetici, ovvero i Chakra, che assumono nell’immaginario collettivo l’aspetto dei fiori di loto dai diversi colori quali il rosso, l’arancio, il giallo, il verde, il blu, il viola e il bianco.

 

I bracciali con i sette chakra devono essere considerati importanti dal punto di vista spirituale senza prescindere dall’importanza del corpo, ecco quali sono le principali caratteristiche dei sette chakra:

1) Il Chakra della radice o “Muladhra Chakra” è posizionato nella base della colonna vertebrale, in mezzo tra il coccige ed il perineo,

2) Il Chakra Sacro o “Swadhisthana Chakra” è posizionato sopra i genitali,

3) Il Chakra del plesso o “Manipura Chakra” è posizionato sopra l’ombelico dove si trova anche il plesso solare,

4) Il Chakra del cuore detto anche “Anahata chakra” ubicato al centro del petto,

5) Il Chakra della gola o “Vishuddhi chakra” è posizionato alla base del collo,

6) Il Chakra del terzo occhio o “Ajna chakra” posizionato tra le due sopracciglia,

7) Il Chakra della corona o “Sahasrara chakra” posizionato nella parte superiore del cranio.

I braccialetti 7 chakra che Desja propone sono stati realizzati per diffondere nell’animo del cliente l’armonia che tutti vorrebbero raggiungere, e tutto questo è possibile grazie alle pietre colorate con cui questi braccialetti sono realizzati, pietre che vanno ad agire in modo del tutto benefico sui centri energetici disposti lungo l’asse verticale del corpo umano.