Bracciale 7 Chakra lava vulcanica colorata e distanziatori in acciaio

Tanti sono i tipi di braccali in pietra lavica nero in commercio, molti sono sicuramente originali e particolari, ma, più di ogni altro tipo di bracciale, i bracciali in pietra lavica, sono unici nel loro genere, grazie soprattutto alle caratteristiche di cui queste ultime sono dotate.

Le pietre laviche, famose sin dall’antichità per le loro caratteristiche, sono ancora oggi molto usate e diffuse tra le persone di tutte le età.

Questi tipi di pietre, in realtà, non sono molto difficili da trovare. Associarle però a degli accessori può risultare spesso complicato, soprattutto per gli abbinamenti che possono o non possono essere fatti tra i tanti e vari tipi di pietre.

La scelta di un’ossidiana, o di un quarzo, rispetto ad una qualsiasi altra pietra lavica, dipende soprattutto da ciò che per certi versi una persona ricerca. Quindi, la scelta di una qualsiasi pietra lavica, dipende anche, o meglio, soprattutto da quelle che sono le caratteristiche della stessa.

La scelta del tipo di bracciale con la rispettiva pietra, tuttavia, potrebbe anche dipendere dal tipo di colore della pietra stessa.

Spesso si potrebbe infatti scegliere un tipo di pietra in virtù del suo colore, prescindendo quindi da quelle che sono le sue caratteristiche e qualità. Il colore di una pietra potrebbe attirare di più rispetto al colore di un’altra pietra lavica.

 

Bracciale con pietra lavica uomo 

I bracciali in pietra lavica uomo possono essere usati da chiunque voglia avere una sorta di aiuto a controllare e a non sprecare le proprie energie, o, anche da chi volesse controllare il proprio carattere

Si tratta infatti di bracciali utili per persone di ogni età e quindi utilizzabili da persone giovani o meno giovani. Del resto, avere più vitalità e spensieratezza nella vita aiuta sempre, a tutte le età.

Inoltre, si tratta di un bracciale che può aversi sia nella versione rigida, sia nella versione elastica, con chiusura sia in argento 925 o in acciaio. Resta certo che, avere con se un accessorio come questo, può essere utile come arricchimento e come abbellimento estetico, anche perché un accessorio come questo, che facilmente può andare di moda, di certo non fa passare inosservato nessuno.

I bracciali pietra lavica sono quindi da scoprire in tutte le loro sfumature e in tutte le loro differenze.

 

Bracciale con pietra vulcanica donna

Il braccialetto in pietra lavica, oltre che per uomo, può essere usato e scelto anche dalle donne che, proprio come gli uomini, vogliano avere una sorta di talismano che le aiuti a non sprecare le proprie energie, o, anche da chi volesse controllare il proprio temperamento.

Come per gli uomini, tali braccialetti sono perfetti anche per le donne, che, come per gli uomini, possono scegliere quello che più si addice al loro temperamento e alle loro virtù.

Si tratta, come già detto precedentemente, di bracciali utili per persone di ogni età e quindi utilizzabili da persone giovani o meno giovami, del resto, avere più vitalità e spensieratezza nella vita aiuta sempre, a tutte le età.

Inoltre, i bracciali in pietra vulcanica, come ribadito già prima, sono bracciali che possono aversi sia in modelli rigidi, che, allo stesso modo, nella versione elastica, e con chiusura sia in acciaio che in argento 925, ma, sicuramente, avere con se un accessorio come questo, di certo non fa passare inosservato nessuna.

I bracciali in pietra vulcanica sono quindi da scoprire in tutte le loro sfumature e, di certo, tali sfumature possono essere apprezzati maggiormente dalle donne, essendo esse molto vanitose e certe volte molto più attente ai particolari dei vari accessori.

 

Bracciale pietra vulcanica colorata

Per quello che riguarda il braccialetto pietra lavica, oltre che far riferimento al classici tipi di bracciali in pietra lavica nero, si può far riferimento anche ai vari e ai tanti tipi di bracciali in pietra lavica colorati.

Anche tali modelli di bracciale in pietra vulcanica, possono aversi sia nella versione elastica, che, allo stesso modo, nella versione rigida, anch’essi con chiusura sia in acciaio che in argento 925.

Tali bracciali, in pietra vulcanica, essendo colorati, trasmettono sicuramente molta allegria e per certi versi più vitalità rispetto ai classici bracciali in pietra lavica nera.

I modelli di bracciali in pietra lavica colorati rappresentano una sorta di alternativa validissima ai classici bracciali in pietra lavica nera, alternativa che però, per certi aspetti risulta essere, di certo, una sorta di novità, visto che vedere risaltare la brillantezza del bracciale sul proprio polso potrebbe generare l’invidia di chi magari non ha, ma vorrebbe avere con sé tale accessorio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento