bracciale in lapislazzuli uomo e donna

Il bracciale in lapislazzuli uomo e donna è una delle novità di quest’anno.

Nella sua versione di bracciale rigido lapislazzuli dà un immagine forte, resistente. Nella sua variante a molla esso rappresenta flessibilità, adeguamento.

 

Bracciale uomo lapislazzuli

Il bracciale uomo lapislazzuli è per chi è sincero, per chi predilige l’amicizia ed i valori nobili di questa vita. Nelle sue varianti da donna con le medesime caratteristiche di quello per uomo, il bracciale di lapislazzuli oltre alle succitate caratteristiche possiede la capacità di influenzare positivamente il quinto chakra.

Il lapislazzuli bracciale è un’amuleto prima che un gioiello. Usato nell’antichità per proteggere i defunti nel loro viaggio verso l’aldilà, conferisce a chi lo indossa la protezione degli spiriti. Duttile negli abbinamenti il caratteristico colore del gioiello pone al centro dell’attenzione chi lo indossa.

Un elemento caratterizzante del proprio ego, impegnativo da portare.

Tante sono le composizioni, tanti sono le oscillazione del bracciale lapislazzuli e tanti sono i prezzi. L’unica cosa certa è che questo gioiello è, e rimarrà uno dei protagonisti principali delle collezioni contemporanee. Nella nostra collezione infatti, offriamo svariate tipologie di bracciali da poter indossare. Oltre ai suddetti troviamo braccialetti rigidi ed elastici, bracciali rifiniti con pietre che variano in base alla grandezza ed alla qualità delle pietre. Per chi come le donne o gli uomini più attenti ai particolari vogliono regalarsi o regalare qualcosa di più, offriamo bracciali con rifiniture in argento 925.

 

Braccialetto lapislazzuli significato

Il braccialetto di lapislazzuli protegge le vie espiratorie inferiori e superiori, dona serenità, stimola la socializzazione, doma le emozioni, fortifica l’animo durante le discussioni, prevale sulla massa.

Come ogni amuleto che si rispetti, la sua efficacia è legata soprattutto al tempo per il quale si possiede. La sua efficacia prospera nel tempo. Importante è infatti il legame che si instaura tra la pietra ed il proprio possessore.

Tutte queste qualità della pietra rendono il bracciale con lapislazzuli un accessorio ideale per essere indossato da bambini e bambine, ragazzi e ragazze, insomma tutti coloro i quali potranno ancor meglio beneficiare nel corso degli anni dei benefici fisici e psichici che il monile offrirà. Inoltre, grazie alla sua duttilità, il bracciale potrà essere indossato quotidianamente, mentre potrà brillare nelle occasioni speciali in base al vostro modo di farlo risaltare.

Proprio come noi, anche i lapislazzuli hanno un’anima. Per preservarla, il miglior modo è lasciarli a contatto con la Natura. Non tutte le pietre però gradiscono lo stesso trattamento. A volte esigono le luci Yin lunari, altre esigono quelle Yang solari. In ogni caso, bisogna tener conto anche della composizione mineralogica della pietra stessa al fine di non rovinarle o comprometterne le capacità.

Per le sue caratteristiche il lapislazzuli ricorda il cielo stellato; questa qualità ha fatto si che fosse ritenuto un vero e proprio “pezzo di cielo in terra”, e di conseguenza collegato alle divinità ed al cosmo.

Il Lapislazzuli è una pietra resistente; può essere risciacquata sotto acqua corrente mentre se ne visualizza la liberazione dalle energie negative accumulate, asciugandola bene e lasciandola due o tre giorni all’aria aperta, con l’accortezza di far si che la pietra non sia esposta direttamente ai raggi solari. Un’alternativa possibile è lasciarla immersa nel sale grosso per due o tre notti, o anche lasciarla a contatto con la Terra per far si che la pietra possa scaricare tutte le vibrazioni negative accumulate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento