Bracciale ossidiana nera cristalloterapia – ossidiana nera chakra

Di seguito parleremo di vari argomenti legati alla meravigliosa ossidiana: il bracciale ossidiana nera cristalloterapia – ossidiana nera chakra.

Il bracciale con pietra ossidiana è molto particolare perché si tratta di una pietra che può essere rinvenuta in natura in molte colorazioni.

Le varianti della pietra ossidiana sono: argentea, arcobaleno, nera (la più comune), fiocco di neve, perlite, mogano, dorata e verde.

Quando parliamo di pietre preziose e semi preziose è sempre un bene tenere a mente che spesso possono essere oggetto di imitazioni. Per questo motivo è necessario che abbiate anche poche informazioni di base su come riconoscere le pietre con un reale valore.

La pietra ossidiana viene anche utilizzata in cristallo terapia, oltre che in gioielleria. Si pensa, infatti, che possa apportare molti benefici a chi la indossa, sfruttando così le proprietà della pietra. Ne parleremo, comunque, in modo approfondito di seguito.

Dato che si tratta di una pietra che potrebbe apportare benefici alla persona, potrebbe essere anche un bellissimo gesto quello di regalare un bracciale con pietra naturale ossidiana ad un vostro caro.

Il prezzo ossidiana non è eccessivamente elevato, quindi anche i gioielli con questa pietra si mantengono su un costo relativamente basso.

Una piccola curiosità: per i fan di Game of Thrones un bracciale ossidiana può essere un bellissimo accessorio da indossare sempre perché richiama un materiale che viene spesso citato nella serie TV. Quando si parla di “vetro di drago” si vede proprio la corrispondenza con l’ossidiana che per i Valyriani sarebbe proprio fuoco allo stato solido.

Bracciale ossidiana cristalloterapia

Abbiamo detto che l’ossidiana può apportare benefici alla persona. Bracciale ossidiana cristalloterapia è un ottimo aiuto proprio per tutti.

Si tratta di benefici al corpo, alla mente e allo spirito. Ovviamente, si tratta di benefici che non sono dimostrati scientificamente. Di conseguenza, nel caso in cui abbiate dei problemi di salute, riferitevi sempre al vostro medico di fiducia.

Dopo aver fatto questa breve premessa, andiamo ad esaminare quali sono questi benefici secondo la cristallo terapia.

  • I benefici del bracciale con pietra ossidiana per il corpo

In cristallo terapia, si pensa che l’ossidiana favorisca il corretto funzionamento della circolazione sanguigna.

Vediamo anche come vi è la credenza che possa favorire la cicatrizzazione delle ferite cutanee.

Inoltre, si pensa che possa aiutare a lenire qualsiasi dolore fisico poggiando l’ossidiana sulla parte interessata.

  • I benefici del bracciale con pietra ossidiana per la mente

Si tratta di una pietra che può favorire l’allontanamento dello stress. Questo potrebbe permetterci di vivere una vita più serena.

Per questo motivo, un bracciale con ossidiana potrebbe essere un gioiello molto adatto alle persone che sono costantemente sotto stress, che sia per il lavoro o per questioni private.

  • I benefici del bracciale con pietra ossidiana per lo spirito

Vi sono molte leggende che affermano l’utilizzo dell’ossidiana per incontrare i propri cari defunti.

Oggi, l’ossidiana viene utilizzato per creare un buon collegamento con la Terra.

Il bracciale ossidiana

Abbiamo detto che esistono diverse varianti dell’ossidiana, ognuna di esse meravigliosa alla vista. Un bracciale ossidiana sono molto apprezzati perché è possibile abbinarli su ogni outfit.

La bellezza, la ricercatezza e la versatilità di questi accessori sono i loro punti di forza.

Si tratta di un gioiello capace di impreziosire qualsiasi look e capace di far innamorare chiunque.

Un bracciale ossidiana non dovrebbe mai mancare tra i nostri gioielli.