Il bracciale con corniola è un gioiello molto ricercato sia da uomini che dalle donne. Infatti, ha un significato diverso a seconda che si tratti di un bracciale femminile o un bracciale maschile. Vedremo qui di seguito le differenze:

  • Bracciale con pietra preziosa dura corniola da donna: rappresenta la fertilità
  • Bracciale con pietra preziosa dura corniola da uomo: rappresenta la forza

Il significato del bracciale con pietra preziosa dura corniola dipende anche dal colore della pietra stessa, infatti, i colori di questa pietra cambiano dall’arancione acceso al rossastro e al marrone. Quindi i colori della pietra corniola variano da colori più accesi a colori più scuri e spenti. I colori più accesi, come l’arancione brillante, sono legati alla donna. I colori più scuri sono legati, invece, agli uomini.

I bracciali con pietra preziosa dura corniola vengono creati con numerosi materiali, tra cui il caucciù, l’acciaio inossidabile, l’argento 925, l’oro bianco, l’oro rosa e l’oro giallo.

Il bello di questi bracciali con pietra preziosa dura corniola è che riesce ad impreziosire l’aspetto di chi lo indossa rendendolo più particolare e ricercato. Stanchi di conformarvi? Questo bracciale può essere l’ideale per voi, in modo da distinguervi da tutti!

Benefici del bracciale con corniola

Il bracciale con corniola è un bel regalo da fare ai vostri cari anche per i benefici che questa pietra apporta sul corpo, la mente e lo spirito di chi la indossa. Di seguito vedremo nel dettaglio quali sono questi benefici:

  • Benefici sul corpo del bracciale con pietra preziosa dura corniola: questa pietra, nell’antico Egitto, si pensava che rappresentasse la fertilità e che fosse un dono che la dea Iside lasciava sulla terra ogni 28 giorni. Questa pietra, infatti, viene utilizzata in cristallo-terapia per favorire la fertilità e per alleviare i dolori mestruali delle donne.
  • Benefici sulla mente del bracciale con pietra preziosa dura corniola: è il regalo giusto per tutte quelle persone che si trovano a dover affrontare delle decisioni e degli eventi non troppo piacevoli della propria vita. Questa pietra, infatti, aiuta le persone a sviluppare la voglia di risolvere i problemi che si presentano sul loro cammino e non evitarli semplicemente. Questa pietra aiuta anche ad evitare che voi abbiate la voglia di rimandare tutto “a domani”. Rimandare significa avere più problemi da risolvere domani!
  • Benefici sullo spirito del bracciale con pietra preziosa dura corniola: questa è una pietra legata alla morte. È un regalo adatto per le persone che hanno subito un grave lutto e non riescono a risollevarsi, ma è anche un valido regalo per quelle persone che hanno paura della morte, infatti, le aiuta a prendere consapevolezza allontanando la paura della stessa.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento