Braccialetto unisex pietre dure naturale ametista | Alain

Il bracciale con la pietra ametista è un bel regalo da fare al vostro partner, ai membri della vostra famiglia o al vostro migliore amico.

Braccialetto donna argento 925 onice nero ametista | Ariel     Bracciale acciaio pietre ametista Tobias

L’ametista è una pietra abbastanza economica a livello di prezzo, quindi se volete fare un bel regalo e non avete molta disponibilità economica, un bracciale con la pietra ametista è un’ottima soluzione.

Solitamente, i materiali utilizzati per la creazione dei bracciali con la pietra ametista sono, dal più economico al più costoso, il caucciù, l’acciaio inossidabile, l’argento 925, l’oro rosa, l’oro bianco e l’oro giallo.

Bracciale Ametista cristallo di rocca lava vulcanica | Pixie VioletIl bracciale con la pietra ametista da donna è solitamente più delicato, fatto con rifiniture più sottili. In questo modo il bracciale si adatta perfettamente al polso minuto di una donna. Inoltre, la pietra ametista, anche se abbastanza economica, contribuisce a dare un senso di ricercatezza e classe all’aspetto della donna che la indossa.

Il bracciale con la pietra ametista da uomo, invece, è più articolato e spesso, in modo da non scomparire sul polso di un uomo. Anche la pietra tende ad essere un poco più grande.

Bracciale con pietra ametista: significato e benefici

Il bracciale con la pietra ametista ha un significato molto profondo, infatti, questa pietra viene utilizzata come amuleto o, più semplicemente, come buon auspicio per quanto riguarda il raggiungimento degli obiettivi individuali.

 

Bracciale unisex pietra Agata verde ed Ametista | JulioBraccialetto acciaio pietre ametista onice RamirezBraccialetto unisex pietre dure naturale ametista | Alain

Il bracciale con la pietra ametista, però, può anche essere utilizzato per apportare dei benefici al corpo, alla mente e allo spirito. Infatti, la pietra ametista viene utilizzata molto nella cristallo-terapia. Di seguito vedremo nello specifico quali sono questi benefici di cui si parla:

  • Benefici sul corpo del bracciale con pietra ametista: questa pietra agisce sul sistema nervoso e allevia il mal di testa dovuto allo stress o alla stanchezza oculare. Viene utilizzata anche per problemi come la depressione e attacchi di panico e per risolvere i problemi del sistema respiratorio o per alleviare il raffreddore, mal di gola e problemi ai bronchi. L’ametista veniva utilizzata anche per far rimarginare più velocemente le ferite, infatti, si dice che veniva utilizzata spesso durante le battaglie. Si usa anche per migliorare l’udito e per curare i problemi del sonno.
  • Benefici sulla mente del bracciale con pietra ametista: questa pietra aiuta a sviluppare la creatività, infatti un bracciale con la pietra ametista è un ottimo regalo da fare ai giovani perché al giorno d’oggi si ritrovano a dover sviluppare poco la propria creatività dato che è la tecnologia a fare tutto. La cosa più importante di questa pietra è che aiuta a mantenere la mente lucida e, in questo modo, è possibile per la persona poter fare le proprie scelte o sviluppare le proprie idee a mente fresca e senza condizionamenti esterni. Per questi motivi, il bracciale con la pietra ametista può essere un regalo adatto per le persone che si trovano a dover affrontare scelte difficili o che devono affrontare un cambiamento drastico nella propria vita.
  • Benefici sullo spirito del bracciale con pietra ametista: il bracciale con questa pietra aiuta quindi anche il nostro spirito rendendoci, per così dire, la vita più facile. Ma in che modo? Questa pietra ci aiuta a vedere le cose in modo più chiaro, quindi ci permetterà di evitare di imboccare tutte quelle strade che ci potrebbero rendere la situazione più difficile di quanto sia in realtà. Il bracciale con la pietra ametista è un ottimo regalo per le persone che si trovano in una situazione di confusione, in modo che queste possano trovare la propria strada senza complicazioni o deviazioni inutili. È utile anche per tutte quelle persone che si trovano in un periodo buio e hanno bisogno di ritrovare se stessi e la propria natura.

Braccialetto da uomo pietra Occhio di falco e Crisantemo | Simon

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento